I due moschettieri!

 

 

I nostri due moschettieri, salvati anche loro dalla strage di pasqua del 2017, sono arrivati insieme a un terzo fratellino che, purtroppo, a causa di un problema al cuore, è morto poco tempo dopo.

Quando sono arrivati erano tre batuffoli bianchi, impavidi e temerari, che giravano per il cortile incuriositi nel vedere altri animali a loro sconosciuti. D’altronde, non capita mica tutti i giorni di trovarsi un maialino parlante come Fred, che ti viene incontro per salutarti! 

Silenziosi e tranquilli, belano solo quando uno dei due perde di vista l’altro e appena ai ritrovano, vanno insieme alla ricerca del prossimo ciuffo d’erba da diversi. Anche loro, rientrano al richiamo, sapendo che nella cuccia ci sarà un prelibato pezzetto di pane da mangiare.. Dovreste vedere come corrono veloci e che salti fanno quando sono contenti!

Da poco sono stati inseriti nel pascolo insieme alle altre pecore e, dopo qualche testata per far capire chi comanda, è tornato l’equilibrio nel gruppo, sempre più numeroso!