Grace, la mucchina pezzata! 

 

 

La storia di Grace è molto simile a quella di Dodo; trovata mentre vagava per le colline di Ivrea, da sola e impaurita, non aveva ne l’orecchino e ne un marchio. Propio per questo, il suo destino era quello di essere soppresso.

Trattenute per accertamenti sanitari, è stata portata in un locale del comune e dopo è stata trasferita in una cascina. Per riuscire a salvarle la vita e non farle fare una brutta fine, è stato raggiunto un accordo con il comune ed è stato richiesto il suo affidamento da parte dell’associazione.

Arrivata a Settembre, è stata subito accolta dal muggire delle altre mucche e di Dodo che, come impazzito, si è messo a correre e a saltare; piccola e timida, ha impiegato più tempo a integrarsi nel gruppo. 

Probabilmente perchè entrambe cucciole, ha fin da subito legato con Kelly, arrivata nello stesso periodo. Si seguivano ovunque e si difendevano a vicenda e, come due sorelline, hanno condiviso la stessa cuccia per giorni finchè entrambe hanno scelto strade diverse e si sono “separate”. Kelly adesso rimane volentieri con le pecore, Grace invece, è finalmente entrata nel gruppo delle ragazze di Dodo e passa tutta la giornata in loro compagnia!