Kelly gironzolona..

 

 

Questo titolo non è stato messo per caso anzi, la rappresenta pienamente! Se si mette Kelly in un recito, quasi sicuramente dopo dieci minuti, la si troverà in un altro! Lei infatti, riesce a passare da qualsiasi buco disponibile e “fischiettando” passa da un recinto all’altro.. Spesso la troviamo nella paglia, altre volte dentro le ceste del fieno.. da buona capretta altruista, assaggia sempre per prima l’erba che diamo agli altri per accettarsi che sia buona.. peccato che poi lasci sempre le mangiatoie mezze vuote perchè si sbaffa tutto! 

Purtroppo non conosciamo la sua storia, ci è stata lasciata davanti al cancello del rifugio che era ancora piccolina; è sempre stata coraggiosa e temeraria, così coraggiosa da mettersi fin da subito, a gareggiare con Willy pur avendo due corna minuscole, così piccole da essere quasi invisibili! Arrivata nello stesso periodo di Grace, ha fatto amicizia con lei,”difendendola” contro tutto e tutti, senza mai tirarsi indietro, neanche davanti al gigante Dodo!

Al contrario di quel testone di Willy, Kelly è molto brava e sta volentieri in mezzo alle persone senza cercare di incornarle.. Bisogna solo stare attenti che non si rubi bezzi di pomodori o di carote mentre si preparano le pappe per le galline! E’ la padrona di casa, lei decide dove andare, a che ora rientrare, diciamo che fa un po’ quello che le pare.. e un po’ per la sua simpatia e un po’ perchè da noi sono un po’ tutti viziati, alla fine gliela diamo sempre vinta!