Pippo, la nostra mascotte!

 

 

La storia di Pippo, è una di quelle storie felici, con il bel lieto fine; lui è il fratellino di altri sei cuccioli, arrivati da noi insieme al papà;

E’ un maiale vietnamita dalla pancia a tazza, una razza spesso associata all’idea del maiale da appartamento o da compagnia e proprio per le sue piccole dimensioni, caso eccezione per Pippo, siamo riusciti a trovare adozione per tutta l’allegra famiglia.

Purtroppo, l’unico che è tornato indietro perchè ritenuto troppo aggressivo, è stato Pippo che invece, con noi, si è rivelato essere molto docile e coccolone. Testimoni della sua bontà e dolcezza, sono le foto che lo ritraggono in mezzo ai bambini mentre si fa coccolare. 

Famoso per i suoi gorgheggi, smette di brontolare solo quando viene accarezzato o viziato con qualche pezzetto di frutta o di verdura di cui è ghiottissimo! Mascotte della fattoria, è l’unico ad avere l’onore di girare dove vuole e, proprio per questo, viene coccolato da tutti i volontari che rimangono affascinati dalle sue amabili curve!